Post-adozione Imola

28-set-2018

sono  riaperte le iscrizioni ai gruppi dei genitori adottivi condotti dalle professioniste dell'Associazione Ernesto. Così come negli anni passati, il gruppo si propone come un contesto dove confrontarsi sulle proprie esperienze, sostenersi reciprocamente e condividere il percorso. Consideriamo fondamentale mantenere alta la sensibilità e l’apertura verso le tematiche inerenti la genitorialità adottiva; pertanto anche se state vivendo una fase stabile e priva di problematiche particolari vi invitiamo a confrontarvi. Cercheremo, in base alle caratteristiche delle famiglie interessate, di costruire dei gruppi omogenei (ad es. gruppo dei genitori con figli adolescenti, gruppo con figli adottati di recente, ecc). La frequenza, su richiesta dei genitori, è di un incontro ogni 45 giorni circa (il sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30). Il costo per ogni famiglia per un ciclo di cinque incontri è di 70,00 euro. Durante il gruppo e' previsto anche uno spazio ludico/ricreativo per i bambini.

Questa iniziativa dovrebbe prendere il via ad ottobre 2018 e si svolgerà presso la sede legale  dell'Associazione Ernesto in Imola (BO), Piazza Gramsci n.21.

Per iscriversi vi chiediamo di inviare una mail di adesione entro il 15  di ottobre al seguente indirizzo: draganam@libero.it specificando il numero dei figli, la loro età e la data dell'adozione.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla dott.ssa Dragana Momcilov - 393/9629701.

Associazione Ernesto Onlus
Piazza Gramsci, 21 (sede legale) 40026 Imola (bo) - CF IT90035830372
telefono 0542 25284 cell 335/7096440 fax 0542 610128 e-mail: info@associazionernesto.it - pec: associazioneernesto@sicurezzapostale.it